Chi siamo

“MIRUS” dal latino “meraviglioso, straordinario” nasce dalla storia e dalla tradizione di una grande famiglia di Foligno, i CICIONI, da quasi 150 anni nel settore delle costruzioni edili.


La società di costruzioni F.lli CICIONI viene fondata a Marsciano nel 1870 ma ben presto si trasferisce a Foligno dove da subito ottiene importanti commesse dando un notevole contributo all’assetto edilizio della città.


L’azienda realizza il grandioso stadio di porta romana, il mattatoio, l’apertura di via Gentile da Foligno, la chiesa di Santa Maria Immacolata, il cinema Politeama Clarici, alcune strade, ponti, acquedotti e via via nel corso degli anni fino ai giorni nostri numerosi edifici residenziali e commerciali anche nella città di Roma.


Fondata su queste solide radici MIRUS oggi rappresenta e riunisce un gruppo di aziende ed un team di professionisti con lo scopo di offrire servizi di eccellenza a 360 gradi nel settore delle ristrutturazioni e delle nuove costruzioni, dalla ricerca dell’immobile alla progettazione completa fino alla realizzazione chiavi in mano.

 

Michelangelo Cicioni costruzioni edili  

Arch. Marco Cicioni  

Ing. Federico Betti 

San Paolo Re Srl 

Horto Tuo soc. agricola

C.B. 1870 Srl

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.mirus1870.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.